SAMBINELLO M. S.R.L.
COLORIFICIO ED ATTREZZATURE PER EDILIZIA, CARROZZERIA ED INDUSTRIA
Via Gravellona, 45
27029 VIGEVANO PV
Tel. +39.0381.23804
Fax. +39.0381.318280
C.F./P.Iva/Iscr.Reg.Impr.
  IT00943160184
Cap.Soc. Euro 42.000 i.v.
e-mail: info@sambinellom.com

BANCHI

DINAMYC

La soluzione per riparare oggi.

Nessun altro banco offre un rapporto qualità/prezzo più vantaggioso.

Banco con sollevatore a forbice integrato e dotazione base di accessori per eseguire:

• Il rapido bloccaggio della vettura con morse regolabili o direttamente con le dime in acciaio

• Il controllo dei punti principali della scocca anche a meccanica montata.

• La raddrizzatura con un tiro veloce e potente sempre diretto sul punto scelto.

SUPERER ROTAX

Un concetto nuovo nei sistemi di raddrizzatura considerato l'ammiraglia della gamma Globaljig per Carrozzieri al passo con le tecnologie più avanzate.

SuperRotax e composto da un banco prodotto in due modelli: 4mt ed uno da 5 mt, sul quale scorrono le traverse con i supporti universali.

EVOLUTION

Evoluzione della Specie.

Il moderno data base schede permette la consultazione di schede della vettura anche a meccanica montata ed in formato tridimensionale per rapide diagnosi e verifiche strutturali che offrono al carrozziere la totale sicurezza ed affidabilità per un sicuro risultato.

Design e raffinatezza meccanica, particolari di costruzione che sono considerati da tutti gli esperti del settore una scelta inconfondibile del Carrozziere moderno.

KOALA

Koala è un piccolo banco di raddrizzatura dotato di grandi possibilità e versatilità.

Adatto a tutte le situazioni di “Fast-Repair”, la riparazione rapida oggi tanto attuale e non solo: infatti Koala oltre alle dotazioni di base, che comprendono 4 morse di ancoraggio, il braccio di tiro e 4 carrelli di posizionamento, può accogliere numerosi altri accessori del Sistema Universale Globaljig.

GLOBAL SCAN

Precisione, Velocità, Semplicità.

GlobalScan permette di visualizzare graficamente ogni autovettura, mettendo a confronto la misurazione attuale con le specifiche esatte del veicolo stesso e, misurandone più punti in tempo reale, fornisce un aggiornamento continuo durante tutta la riparazione.

TRAXO

Traxo è un robot di tiro completamente automatizzato, facile da usare, che permette di concentrarsi sul tiro e sul riscontro eliminando catene e morsetti.

Traxo si applica facilmente su ogni tipo di braccio dei sistemi Globaljig, ed è più veloce e preciso di qualsiasi puntone di tiro tradizionale, ed è capace di tirare e spingere in tutte le direzioni con una potenza di 10 tonnellate.

Ogni comando, in qualsiasi direzione si voglia effettuare il tiro, è controllato facilmente da una leggera consolle munita di comandi e sostenuta direttamente dall'operatore che può, così, spostarsi liberamente e controllare sempre da vicino le operazioni di raddrizzatura con la possibilità di verificare continuamente la direzione per un ripristino millimetrico della scocca in condizioni di assoluta sicurezza.

BUDDY

Preparare e riparare parti esterne della vettura in posizioni comode e su piani con angolo di lavoro migliori per lo spruzzo di fondi stuccaggio, lavorazioni con spotter, saldatrici, uso di leve per bolle da grandine, stacco e riattacco di parti della carrozzeria.

Le speciali ruote con cuscinetti a rulli permettono un'ottima manovrabilità e l'accessibilità alle vetture su qualsiasi pavimento o zone di preparazione mantenendo grande stabilità e sicurezza per l'operatore.

Motore da 1,2 Kw di potenza, che permette la salita e la ripartenza da qualsiasi altezza senza dover tornare alla posizione iniziale con due fine corsa di sicurezza ed un blocco di sicurezza meccanico

Sistema di movimento del supporto sollevatore con chiocciole di lavoro e sicurezza in acciaio, per la massima garanzia di tenuta meccanica in qualsiasi condizione di lavoro.

Universale per qualsiasi veicolo.

DAKOTA

Come nessun altro….
Tecnologia e potenza al servizio del Carrozziere moderno.

Dakota è un nuovo sollevatore da incasso studiato per le zone di preparazione e smontaggio delle Carrozzerie. L’apertura e la chiusura dei braccetti, è completamente automatica ed azionabile dalla pulsantiera collegata alla centralina. All’uscita dalla buca, uno speciale automatismo blocca il sollevatore all’altezza di 6 cm permettendo l’apertura dei braccetti. Dopo aver posizionato i braccetti ed i tamponi nei punti giusti della vettura si prosegue con la salita scegliendo di fermarla all’altezza più agevole per il lavoro da svolgere. Prima di richiudersi completamente, il sollevatore si blocca nuovamente all’altezza di uscita iniziale, per permettere la chiusura automatica dei braccetti.

MOTOJIG

Per riparare e garantire la sicurezza della moto.

Completo di accessori per il tiro

Sistema universale, per il controllo e la tenuta dei telai di Moto e Scooter eseguibile anche a meccanica montata

TRILOGY

La tua scelta vincente.

La salita sul banco delle vetture è garantita da una serie di pedane che sono inizialmente un comodo piano che permette di mantenere a bordo banco i bracci orbitali che accoglieranno i tamponi di sollevamento regolabili in altezza.